rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio: contro Caorle arriva un nuovo pareggio, scoppia la rabbia dei tifosi

Nuova battuta d'arresto per il club calcistico trevigiano che viene contestato dai suoi ultras. A fine gara il presidente Visentin convoca un incontro con la squadra per martedì

TREVISO Termina 0-0 la trasferta di Caorle ed è l’ennesimo pareggio per la squadra del capoluogo. Le occasioni per sbloccare la partita ci sono state, ma il pallone sembrava non voler saperne di entrare in rete. E anche in questo frangente bisogna sottolineare la freddezza di Tunno che ci ha messo una pezza provvidenziale nelle rare ma pericolose occasioni che i locali hanno creato. Difficile da comprendere questa situazione, con il Treviso che crea una profusione di palle gol ma non riesce a concretizzare. Non è un alibi, ma un dato di fatto, anche questa domenica ennesima svista arbitrale con un rigore netto su Garbuio, che l’arbitro ha ritenuto simulazione. Contestazione a fine gara della curva di Maio e tanta amarezza da parte del Presidente Visentin:

“Mi prendo 48 ore per eventuali provvedimenti. Ho indetto per martedi’ mattina  una riunione con tutto lo staff e la squadra, voglio capire che cosa c’è che non va. Comprendo la contestazione dei tifosi, siamo troppo lontani dalla vetta e oggi una vittoria ci avrebbe rilanciato visti i risultati dagli altri campi.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio: contro Caorle arriva un nuovo pareggio, scoppia la rabbia dei tifosi

TrevisoToday è in caricamento