menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Binotto

Pietro Binotto

Karate, medaglia d'oro all'Open di Toscana per Pietro Binotto

L'atleta in forze al Germinal Sport Target di Castelfanco Veneto ha condotto un'egregia prestazione, vincendo tutti i turni che lo hanno portato in finale, poi vinta

Grande gara per Pietro Binotto agli Open di Toscana, dove ha ottenuto un grande oro in una competizione che vale per il ranking nazionale giovanile. 1450 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia hanno dato vita a una gara che, soprattutto negli under 18, è difficile quanto un Campionato Italiano. Pietro ha gareggiato nella categoria Junior 16/17 anni, ed è reduce da un bronzo europeo a squadre e un bronzo ai Campionati Italiani, conquistato poche settimane fa a Roma.

L'atleta in forze al Germinal Sport Target di Castelfanco Veneto ha condotto un'egregia prestazione, vincendo tutti i turni che lo hanno portato in finale: 3-2 con Vielmi della Master Rapid, 3-2 con Straccia della MKO, 5-0 con Casabianca del Club Arti Orientali, 4-1 con Boschini della Master Rapid. In finale, sempre contro un atleta della Master Rapid, Mirko Parisi, ha vinto nettamente per 4-1 dimostrando la sua superiorità nella categoria Junior. Il Coach Paride Bressan commenta: «È una grande conferma per Pietro, che lavora molto e si impegna a essere sempre presente e sempre energetico agli allenamenti. Speriamo la sua carriera continui in questo modo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento