rotate-mobile
Sport

Castelfranco Veneto: "4 passi per San Floriano", passeggiata non competitiva

Domenica mattina 06 settembre a Castelfranco Veneto (TV) si terrà la seconda edizione di "4 Passi per San Floriano", passeggiata non competitiva di 7 o 12 km, su percorso prevalentemente sterrato. Partenza alle ore 9 dal parco delle scuole medie di San Floriano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Domenica mattina 06 settembre a Castelfranco Veneto (TV) si terrà la seconda edizione di "Quattro passi per San Floriano", marcia non competitiva organizzata dall'Associazione Frazionale del luogo. Il ritrovo è alle ore 8 presso il parco di Villa Balbi attuale sede delle scuole medie di San Floriano, in via Postioma, con partenza alle ore 9. I partecipanti potranno scegliere due percorsi alternativi di 7 o 12 km, con dei ristori lungo la strada. La conclusione è prevista per le ore 12.30 presso le opere parrocchiali di San Floriano. La quota di partecipazione è di 3 euro a persona; i bambini al di sotto dei 10 anni non pagano.

"Questa manifestazione, che nella sua prima edizione ha già ottenuto un buon riscontro - raccontano i promotori - riteniamo sia una bella occasione di coinvolgimento di tanti giovani e di tanti adulti, per creare insieme un momento di aggregazione, ed un'opportunità per tutti di godere di una passeggiata all'aria aperta, riscoprendo gli angoli più caratteristici del nostro territorio, a cominciare dal meraviglioso parco di Villa Balbi-Preti".
Sono invitati a dare un saluto di avvio da parte dell'amministrazione comunale il sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon, e l'assessore allo Sport Gianluca Didonè.

Per maggiori informazioni: assofloriano@tiscali.it - 349.8427288

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: "4 passi per San Floriano", passeggiata non competitiva

TrevisoToday è in caricamento