rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

A Castelletto Cervo (BI) Gianluca Milani della Zalf-Fior va ancora una volta a segno

Il ciclista col tricolore si aggiudica allo sprint la classica biellese, il tutto precedendo Bonifazio (Colpack) e Begnoni (General Store). Soddisfatto il team manager Luciano Rui

CASTELFRANCO VENETO Gianluca Milani firma il poker a Castelletto Cervo (Bi): il magic moment del tricolore elitè prosegue e premia ancora una volta, al termine di una straordinaria prestazione, l'intera Zalf Euromobil Désirée Fior. Gli uomini in casacca bianco-rosso-verde, dopo aver controllato dal primo all'ultimo chilometro la classica biellese hanno lanciato uno sprint perfetto per Gianluca Milani che a pochi giorni di distanza dal successo centrato martedì a Sommacampagna e tornato ad alzare le braccia al cielo precedendo Bonifazio (Colpack) e Begnoni (General Store). Quarto posto per un altro atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior, il veneziano Nicolò Rocchi.

"Nella vita ci sono momenti di semina e momenti di raccolta. Finalmente, dopo tanti anni di sacrifici e di impegno nei quali Gianluca è stato bravo a non mollare, ora è arrivato per lui il momento di raccogliere i frutti di tanto lavoro" ha sottolineato il team manager Luciano Rui. "Milani è un esempio per tanti giovani atleti che si mettono alla prova in sella alle due ruote. Negli anni ha saputo crescere gradualmente senza mai mollare e ora merita di approdare nella massima categoria a coronamento di una carriera davvero esemplare".

Nella giornata di sabato da applausi il secondo posto centrato da Riccardo Lucca nella cronometro di Valeggio sul Mincio (Vr). Martedì la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo a Sona (Vr) per il tradizionale Gp San Luigi mentre venerdì 8 settembre sarà la volta dell'immancabile Astico-Brenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelletto Cervo (BI) Gianluca Milani della Zalf-Fior va ancora una volta a segno

TrevisoToday è in caricamento