rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Fior

Sabato a Castello Roganzuolo torna l'"8° Trofeo Body Evidence" di Skiroll

Si tratterà di una gara promozionale a cronometro individuale in tecnica libera, il tutto in un circuito di 2,5 chilometri, nervoso e tecnico, da ripetere più volte

SAN FIOR Ritorna a Castello Roganzuolo il "Trofeo Body Evidence", gara promozionale di skiroll. La manifestazione trevigiana, cronometro individuale in tecnica libera, si svolgerà sabato 24 giugno, per l’organizzazione di Body Evidence (palestre a Vittorio Veneto e Conegliano), in collaborazione con il comitato Amici di San Piero, Sinergy Med, Skirollo Rcs Kayak e Wall Tech Engineering.

Teatro di gara sarà il collaudato circuito di 2,5 chilometri, nervoso e tecnico, da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza. Il via al primo concorrente è previsto per le 16. Apriranno le categorie Baby e Cuccioli, chiuderanno Seniores e Master. Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 18. Come già per il passato, saranno al via anche alcuni atleti di valore nazionale: in particolare quest’anno le veronese Lucia Scardoni (Fiamme Gialle) e Debora Roncari (Carabinieri). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 giugno all’ indirizzo mail info@bodyevidence.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Castello Roganzuolo torna l'"8° Trofeo Body Evidence" di Skiroll

TrevisoToday è in caricamento