menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due importanti riconferme per i biancoblu del Mogliano Rugby, ma cambia il Presidente

Confermati nel roster della squadra Seniores il '92 Ruben Riccioli e il classe '97 Niccolò Ceccato. Programmate poi le amichevoli per la pre-season

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby è felice di annunciare il raggiunto accordo per la riconferma di due atleti, che anche nella prossima stagione continueranno ad indossare la maglia dei Leoni di Mogliano. Si tratta del pilone destro Niccolò Ceccato, classe '97 che ha fatto parte del gruppo vincitore dello Scudetto Juniores nel 2014/15, e del terza linea Ruben Riccioli, classe '92, che lo scorso campionato ha disputato 19 incontri con i biancoblu, segnando una meta e partendo 14 volte da titolare.

E' inoltre da segnalare che l’assemblea dei soci del Mogliano Rugby, riunitasi nella serata del 4 luglio scorso dopo aver preso atto delle dimissioni presentate da Lucio Marin dalla carica di Presidente e Consigliere di Amministrazione della società, ha ringraziato lo stesso per il lavoro svolto e ha subito poi individuato i nuovi membri del CdA nelle persone di Armando Corò, Daniele Bovolato, Alessandro Carniato e Romano Mazzanti, procedendo a nominare direttamente quale nuovo Presidente dell’Esecutivo Armando Coro', già consigliere delegato e direttore generale durante la presidenza di Roberto Facchini.

Per quanto riguarda invece l’inizio delle attività per la stagione sportiva 2016/2017, il ritiro della squadra Seniores è fissato per il giorno lunedì 1 Agosto alle ore 18 presso gli impianti sportivi dello Stadio "Maurizio Quaggia" di via Colelli 2, a Mogliano Veneto. Queste poi le amichevoli previste durante il periodo di pre-season:

- 3 Settembre, ad Asti, contro il Petrarca Padova in occasione del Torneo Canterbury (Sponsor Tecnico Mogliano Rugby);

- 10 Settembre, ad Udine, Torneo degli Angeli nel Triangolare contro Petrarca e San Donà;

- Weekend dal 16 Settembre - 18 Settembre (data esatta ancora da definire), a Mogliano, contro il Rugby Viadana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento