rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mogliano rugby: lo staff della Nazionale ospite dello stadio Quaggia

Giornata speciale per la società trevigiana che, nelle scorse ore, ha ospitato lo staff azzurro in vista dei 4 test match delle prossime settimane. Ospite d'onore: coach Conor O’Shea

Serata speciale quella di lunedi 8 ottobre per il Mogliano Rugby 1969, con l’arrivo di alcuni ospiti d’eccezione accolti dalla dirigenza del Club biancoblù. Nel pomeriggio infatti, gli impianti dello Stadio “Maurizio Quaggia” hanno fornito base logistica per un briefing tecnico dell’intero staff della Nazionale azzurra, in vista dei 4 test match che l’Italia dovrà affrontare nel mese di novembre.

Al termine della riunione l’Head Coach Conor O’ Shea e alcuni membri del suo staff sono rimasti a cena presso la Club House di Mogliano, concludendo piacevolmente la giornata lavorativa in compagnia del presidente Maurizio Piccin, del consigliere Roberto Raddi, del capo allenatore biancoblù Andrea Cavinato e dell’assistente allenatore Salvatore Costanzo. La serata è trascorsa in modo molto informale tra classici aneddoti rugbystici, le fantastiche portate della cucina, strette di mano con i ragazzi che al termine dell’allenamento si trovavano di fronte l’allenatore della Nazionale e le consuete fotografie di rito ad immortalare questi momenti. Al momento dei saluti, il presidente ha ringraziato gli ospiti per la presenza augurando loro un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni e rinnovando come sempre la disponibilità del club per future collaborazioni con la Nazionale e la Federazione Italiana Rugby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano rugby: lo staff della Nazionale ospite dello stadio Quaggia

TrevisoToday è in caricamento