rotate-mobile
Sport Villorba

Cetilar Villorba Corse testa la sua Dallara con la coppia Cipriani-Nasr a Le Castellet

Mercoledì esordio sulla Dallara P217 del team trevigiano per il pilota veneziano e il brasiliano già in F1 in passato. Molto soddisfatto il team principal Amadio

VILLORBA Cetilar Villorba Corse torna in pista mercoledì 8 novembre per una giornata di test con Giuseppe Cipriani e Felipe Nasr al volante della Dallara P217 Gibson. Il driver veneziano e quello brasiliano proveranno per la prima volta il prototipo di classe LMP2 con il quale il team diretto da Raimondo Amadio e i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi hanno concluso noni assoluti all'esordio nella 24 Ore di Le Mans 2017. Per la squadra con base nel trevigiano il test si inserisce in un fitto programma invernale che mira a continuare lo sviluppo della Dallara e a verificare la fattibilità di un progetto che preveda di schierare una seconda vettura già dalla sagione 2018.

Il team principal Amadio dichiara: “Sarà interessante tornare a provare con Giuseppe Cipriani, con il quale abbiamo già collaborato nell’esperienza GT con Ferrari nel 2015 e del quale ci ha colpito lo spirito competitivo e la grande voglia di migliorare continuamente la prestazione. Per la prima volta, invece, lavoreremo insieme a Felipe Nasr. E' un onore avere in squadra un pilota giovane del suo calibro, che vanta già una bella esperienza in F1 e numerosi successi nelle categorie addestrative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetilar Villorba Corse testa la sua Dallara con la coppia Cipriani-Nasr a Le Castellet

TrevisoToday è in caricamento