rotate-mobile
Sport

Pompieri trevigiani ciclisti al XIII Campionato italiano Vigili del fuoco

I ciclisti del Comando di Treviso hanno partecipato al 23simo Campionato italiano Vigili del fuoco, a Teramo, confermandosi campioni assoluti

Nove ciclisti “del fuoco” trevigiani hanno partecipato, domenica scorsa, al 23° Campionato italiano Vigili del Fuoco  Memorial “Darwin Lupinetti”, tenutosi a Teramo.

Su un percorso misto di 95 chilometri, con un dislivello di 1620 metri, sono scesi i nove rappresentanti del Comando di Treviso, suddivisi nelle diverse categorie.

Nonostante tre assenze importanti, la squadra trevigiana si è confermata al vertice piazzandosi al primo posto della classifica nazionale, seguita nell’ordine dai colleghi di Roma e Pordenone.

Nella classifica individuale il vigile Agostino Durante ha riconquistato la maglia tricolore e il podio è stato completato da altri due atleti trevigiani Francesco Zuccarello e Franco Pasini. Si è distinto, nella categoria superiore, Angelo Varaschin che ha conquistato un buon secondo posto, ma tutti gli altri componenti hanno ampiamente contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, ottenendo importanti piazzamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompieri trevigiani ciclisti al XIII Campionato italiano Vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento