rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sei atleti del Veneto e trevigiani per il Giro della Lunigiana

Anche quest'anno sarà presente al via una formazione del Veneto che sarà diretta dal tecnico regionale di categoria, l’ex professionista Gianluca Geremia

Scelta la formazione per il Lunigiana. Sei atleti del Veneto e trevigiani saranno impegnati nel tradizionale giro a tappe in programma dal 2 al 5 settembre.

Sei atleti del Veneto nonché trevigiani parteciperanno,  dal 2 al 5 settembre prossimi, il Giro della Lunigiana storica ed importante corsa a tappe riservata alle rappresentative regionali e nazionali della categoria juniores. Anche quest'anno sarà presente al via una formazione del Veneto che sarà diretta dal tecnico regionale di categoria, l’ex professionista Gianluca Geremia con il coordinamento di un altro ex professionista Luigi Trevellin e la collaborazione di Graziano Zanchetta e Nicola Antonello. 

Sei gli atleti convocati per questa importante vetrina internazionale che vedrà gli juniores veneti confrontarsi con i migliori talenti del panorama mondiale: «Il Giro della Lunigiana è da sempre uno degli appuntamenti più attesi della stagione degli juniores; ci presenteremo al via con una formazione mista e adatta per fare bene in tutte le frazioni in programma»: ha spiegato il tecnico tegionale Gianluca Geremia.

Questi gli atleti convocati per il 45° Giro della Lunigiana dal 2 al 5 settembre: Alberto Bruttomesso (campione veneto), Alessandro Pinarello (vincitore del Giro del Fruili) e Matteo Scalco della Borgo Molino Rinascita Ormelle, Simone Griggion (Uc Giorgione), Giovanni Longato di Mogliano Veneto che corre per la Libertas Scorzè e Matteo Sperandio (Sanvendemiano Cycling Team).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei atleti del Veneto e trevigiani per il Giro della Lunigiana

TrevisoToday è in caricamento