rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Castelfranco Veneto

Ciclismo: Zalf continua la preparazione invernale in vista della prossima stagione

Sulle strade della Marca i ciclisti della Zalf stanno continuando la loro preparazione invernale. Presentate anche le nuove Pinarello Dogma F10 in dotazione per il 2018

CASTELFRANCO VENETO Il ritiro invernale sulle strade della Marca trevigiana prosegue a ritmo spedito per i ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior che in questi giorni stanno completando senza ritardi il programma di allenamento fissato dai ds Gianni Faresin e Luciano Rui.

Ma il primo collegiale del 2018 ha consentito ai ragazzi con la casacca invernale "total black" di prendere confidenza con il nuovo materiale tecnico consegnato da tutti i partner del team ed in particolare con le nuovissime Pinarello Dogma F10 fornite dalla nota casa costruttrice trevigiana.

"Sono delle biciclette che non hanno bisogno di presentazioni: già negli scorsi anni con Pinarello abbiamo potuto pedalare al massimo della nostre potenzialità e la F10 di quest'anno è ancora una volta un mezzo di altissimo livello. Leggera, reattiva, precisa e affidabile oltre che bella da ammirare" ha sottolineato il campione italiano elitè, Gianluca Milani. "In questo ritiro tutto è andato come avevamo programmato: ci siamo allenati con continuità e la condizione fisica di tutto il gruppo è in netta crescita. I nuovi arrivati si sono inseriti nel gruppo e il feeling tra ragazzi e con lo staff è davvero ottimo".

Soddisfatti del lavoro svolto anche i tecnici della Zalf Euromobil Désirée Fior, Gianni Faresin e Luciano Rui: "Manca ormai poco più di un mese alle prime gare della stagione ed era importante sfruttare al massimo questa settimana per alzare il livello della preparazione e per forgiare lo spirito di squadra che ci consentirà di restare uniti anche di fronte alle tante difficoltà che si possono incontrare lungo l'intera annata agonistica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: Zalf continua la preparazione invernale in vista della prossima stagione

TrevisoToday è in caricamento