rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Castelfranco Veneto

Elite under 23: Vendrame e Gabburo sono i nuovi campioni veneti

"Due atleti di valore che in questo periodo stanno ritrovando il colpo di pedale brillante dei giorni migliori" ha commentato il team manager della Zalf Desirèe Fior, Luciano Rui

CASTELFRANCO Dopo il terzo posto di Gianluca Milani e il sesto di Davide Gabburo conquistati lunedì  in terra francese nel Souvenir Rousse Perrin di Civaux (Francia), seconda prova del Challenge d'Or 2016, la Zalf Euromobil Désirée Fior ha confermato i due titoli di campione regionale veneto tra gli under 23 e gli elitè senza contratto già conquistati nel 2015.

Grazie ai piazzamenti conquistati giovedì a Bosco Chiesanuova, infatti, Andrea Vendrame e Davide Gabburo hanno fatto proprie le casacche rosse griffate dal leone di San Marco che nella passata stagione erano state indossate rispettivamente tra gli under 23 da Marco Maronese e tra gli elitè da Nicola Toffali. Una gara impegnativa e caratterizzata da diversi colpi di scena quella andata in scena sulle strade della Lessinia che si è chiusa con la sesta posizione di Vendrame e l'undicesima di Gabburo, primi tra i veneti al traguardo.

"Oggi si correva per i titoli regionali e siamo felici che ad indossare la maglia di campione regionale siano proprio Vendrame e Gabburo. Due atleti di valore che in questo periodo stanno ritrovando il colpo di pedale brillante dei giorni migliori" ha commentato il team manager Luciano Rui "Domenica ripartiremo dalla Bassano - Monte Grappa, una delle classiche più ambite con arrivo in salita, con l'obiettivo di tornare ad essere protagonisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elite under 23: Vendrame e Gabburo sono i nuovi campioni veneti

TrevisoToday è in caricamento