rotate-mobile
Sport Maser

Ciclismo: weekend trionfale per la trevigiana Sidi: conquistate due grandi vittorie

Michal Kwiatkowski ha vinto a San Sebastian e Alexander Kristoff a Londra. Un altro grande risultato dopo i successi nelle corse a tappe con la vittoria al Tour de France di Chris Froome

TREVISO Dopo i grandi successi nelle corse a tappe con la splendida vittoria al Tour de France di Chris Froome e la conquista di tutta la Top 5 della Grande Boucle, ora Sidi torna ad essere protagonista anche nelle grandi corse di un giorno. Due le "perle" arrivate nel week-end che contribuiscono a impreziosire ulteriormente la fantastica stagione di Sidi.

Sabato in Spagna, sulle starde dei Paesi Baschi, il polacco Michal Kwiatkowski (Team Sky) ha fatto fruttare il grande lavoro effettuato al Tour, aiutando il suo capitano Froome a conquistare la quarta maglia gialla, andando a vincere la Clasica Ciclista San Sebastian. Kwiatkowski ha battuto il francese Tony Gallopin (Lotto Soudal) e l’olandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo). Dopo la Sanremo e la Strade Bianche in questa stagione il corridore polacco del Team Sky conquista così un’altra importante corsa di un giorno. Replica immediata la domenica con il norvegese Alexander Kristoff (Katusha-Alpecin), anche lui appena uscito dall’avventura del Tour de France. Il “vichingo” ha vinto sulle strade della Gran Bretagna la PrudentialRideLondon-Surrey Classic battendo allo sprint il danese Magnus Cort Nielsen (Orica-Scott), anche lui della grande squadra Sidi, e l’australiano Michael Matthews (Team Sunweb). Ricordiamo che il team Katusha-Alpecin è uno dei Pro Team in cui tutti i corridori utilizzano le calzature Sidi. Due vittorie importanti, entrambe in corse World Tour di alto livello. Con Michal Kwiatkowski e con Alexander Kristoff ci sono le calzature Sidi. Shot per Kristoff e Wire per Kwiatkowski. Due modelli che rappresentano il top di gamma della collezione Sidi per il ciclismo su strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: weekend trionfale per la trevigiana Sidi: conquistate due grandi vittorie

TrevisoToday è in caricamento