rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Asolo

Il Circolo Scacchistico Asolo tra le 18 migliori squadre nazionali: è Serie Master

Il Circolo Scacchistico Regina Cornaro è stato promosso ai Master del Campionato Italiano grazie a Enrico Forato, Giacomo Gregori, Riccardo De Nardi, Antonio Distaso, Gjoko Gigovski e Federico Borsato

ASOLO Il Circolo scacchistico “Regina Cornaro” di Asolo, con molta concentrazione e impegno, ha raggiunto la qualificazione alla serie Master. Nonostante il gruppo composto da Enrico Forato, Giacomo Gregori, Riccardo De Nardi, Antonio Distaso, Gjoko Gigovski e Federico Borsato, partisse sfavorito, turno dopo turno ha iniziato a prendere consapevolezza del fatto che potevano essere protagonisti di una vera e propria impresa.

Abbiamo pensato di squadra  - afferma il Presidente - giocatore Enrico Forato - giocato di squadra, tifato ed esultato di squadra. E alla fine ha vinto la squadra”. “Da ieri – dice il Sindaco Mauro Migliorini – il Circolo Scacchistico Regina Cornaro, ha portato il nome di Asolo tra le migliori squadre d’Italia e sono ufficialmente tra le 18 squadre di circolo più forti a livello nazionale. Un plauso va ad Enrico, Giacomo, Riccardo, Antonio, Gjoko e Federico per la grande impresa sportiva, e un grazie al Consiglio Direttivo per il costante impegno nel proseguire le varie attività sociali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Scacchistico Asolo tra le 18 migliori squadre nazionali: è Serie Master

TrevisoToday è in caricamento