rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Civ, ss600: i piloti di Axon Seven Team a Misano per il 4° round

Marco Bussolotti leader del CIV e voglia di rivalsa al Misano World Circuit per gli altri piloti di Axon Seven Team, Nicholas Luzzi e Roberto Farinelli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Tra sfida, talento, competizione, Marco Bussolotti, pilota di Axon Seven Team in SS600, dopo una battaglia fino all’ultimo metro, è il nuovo leader del Campionato Italiano Velocità a quota 100 punti ed è pronto a tornare in pista a Misano questo weekend, in occasione del 4° Round. Voglia di rivalsa al Misano World Circuit per gli altri due piloti all’ELF CIV di Axon Seven Team, Nicholas Luzzi e Roberto Farinelli, il numero 42 del team di Paolo Cannizzaro, costretto ad abbandonare la pista all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per un problema con la sua Yamaha R6, lo scorso 4 luglio. «Sono partito bene nella prima gara a Misano lo scorso mese di maggio, dove ho avuto il primo contatto con la moto e con la mia nuova squadra – dice Farinelli –, un weekend molto positivo nel quale non ho pensato alla gara in sé ma ho sfruttato l’occasione come “test” per adattarmi alla mia Yamaha. Ho chiuso gara 2 all’ottavo posto, una gran rimonta partendo dalla ventinovesima posizione. Poi è stata la volta di Imola, sono partito super carico e ho segnato un buon tempo nella qualifica: gara 1 terminata in 15esima posizione e lì ho iniziato ad accusare i primi disagi. Giravo sempre più piano e non mi spiegavo come fosse possibile, così ho deciso di ritirarmi, la moto mi stava abbandonando. I meccanici del team hanno confermato un problema tecnico. Ora sono molto fiducioso e conto di dare il massimo a Misano dove il livello del campionato è altissimo ma, con grande energia e magari un po' di fortuna, sono sicuro di riuscire a fare il meglio che si può». Tra i protagonisti del circuito intitolato a Marco Simoncelli, anche Gianluca Baratto e Nicola Settimo, la new entry in Axon Seven Team, entrambi nella categoria National Trophy 600, e Jan Waser in NT1000.

Ufficio Stampa Axon Seven Team GCpress Comunicazione 328.0575 328 – info@gcpress.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civ, ss600: i piloti di Axon Seven Team a Misano per il 4° round

TrevisoToday è in caricamento