rotate-mobile
Sport San Zeno

Civ SS600, Bussolotti (Axon Seven Team) esordisce nella Racing Night di Misano

Torna il suggestivo scenario della gara in notturna in occasione del quarto Round del Campionato Italiano Velocità sabato 30 luglio a Misano, che vede il debutto di Marco Bussolotti, pilota Axon Seven Team, sul tracciato del World Circuit “Marco Simoncelli” dopo il tramonto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Luci accese in pista e riflettori puntati sulle moto, la Racing Night è un appuntamento unico da vivere appieno per il numero uno della Supersport 600; un weekend emozionante da non perdere, aperto agli appassionati di motociclismo e con un programma fitto di eventi, dalla musica live al raduno Moto Club Misano. «In notturna non ho mai corso – dice Marco Bussolotti – c’è il fascino della prima volta e sarà emozionante. Mi piace molto l’idea, sono curioso di sapere come sarà la mia prestazione a fari accesi e spero vada bene. È una gran bella pista quella di Misano dove vado abbastanza forte, anche se con questo caldo non è per niente facile, sarà dura per tutti. I test sono andati bene, Zannoni è il pilota da battere per la classifica del Campionato però ho buone speranze di farcela e conquistare punti importanti». Il livello è altissimo in questa quarta tappa di stagione, tra i piloti della SS600 e quelli della Next Generation, e Bussolotti è competitivo come sempre e concentrato sul podio, in sella alla sua Yamaha R6 preparata da Axon Seven Team. «L’inizio del Campionato è stato positivo, Marco è salito sempre sul podio nei round precedenti ed è in testa alla classifica – dice Enzo Baratto presidente di Ap.esse Spa titolare del brand Axon Micrelec, main sponsor di Axon Seven Team –, ora puntiamo con ambizione al titolo ma iniziamo anche a pensare al 2023 e ai prossimi investimenti». A portare in pista i colori della squadra di Paolo Cannizzaro ci sarà anche Nicholas Luzzi, pronto ad affrontare questo weekend di gare con la giusta carica e motivazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civ SS600, Bussolotti (Axon Seven Team) esordisce nella Racing Night di Misano

TrevisoToday è in caricamento