rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Treviso Ring sbarca a Conegliano con una nuova sede

E' stata aperta nella zona industriale di Campidui. Intanto il pugile Davide Giandomenico è stato convocato dalla nazionale italiana

Dopo aver trascorso tutto il mese di agosto ad allenarsi il pugile Davide Giandomenico di Conegliano è stato convocato dalla nazionale italiana di pugilato. L'atleta ha passato alcune settimane a Roma presso il centro sportivo dell'esercito e due settimane ad Assisi presso la palestra ufficiale della nazionale. Attualmente Davide si sta duramente allenando per il campionato regionale che si terrà a fine settembre in una località del Veneto ancora da disegnarsi dove si scontreranno tutti i più forti pugili delle palestre venete e verrà proclamato il Campione indiscusso della Regione Veneto anno 2019/2020 il quale con quel titolo, dal 2015 di Davide, avrà il pass per andare al campionato Italiano che solitamente si terrà a fine ottobre in località ancora sconosciuta.

Ma le novità non sono finite. Visti i risultati che negli ultimi anni la Treviso Ring ha conquistato grazie al maestro Cadamuro Pierangelo e ai suoi campioni, tra cui la campionessa europea Flavia Severin, il campione del Veneto anno 2018/2019 categoria elite Alexander Boiko e il due volte campione del torneo nazionale "A.Mura" Davide Giandomenico, nonché più volte campione del Veneto e medaglia di bronzo ai campionati italiani e vista proprio la popolarità che quest'ultimo ha riscontrato, da inizio di questo settembre la Treviso Ring sbarca anche a Conegliano.

Finalmente una succursale della Treviso Ring è stata aperta nella zona industriale di Campidui di Conegliano ove il maestro Pierangelo Cadamuro confida di creare nuovi campioni. In quella palestra attualmente ci saranno  due allenamenti settimanali, dove pergiunta si allenerà anche il pugile coneglianese in aggiunta agli altri allenamenti settimanali nella sede principale di Villorba, che si terranno, dalle ore 19 nei giorni di  martedì e giovedì (giorni destinati a salire con il tempo visto il sicuro successo degli iscritti già molti da subito) i duri allenamenti di  Pugilato. Quindi finalmente a Conegliano l'unica palestra iscritta ufficialmente alla Federazione Italiana di Pugilato dove gli iscritti potranno, non solo allenarsi anche nella sede principale di Villorba, ma potranno partecipare alle attività agonistiche organizzate  dalla Federazione Pugilistica Italiana e avere così la possibilità di diventare dei veri campioni riconosciuti dalla stessa Federazione.

IMG_20190910_192730-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Ring sbarca a Conegliano con una nuova sede

TrevisoToday è in caricamento