Domenica Imoco volley in trasferta contro Brescia

Finora Pantere a punteggio pieno in testa alla classifica da sole con 9 punti e tre vittorie, lombarde a 1 punto con due partite giocate

La squadra al gran completo

Domenica alle 17 quarta giornata del campionato di A1 per l'Imoco Volley Conegliano in trasferta a Montichiari contro la Banca Val Sabbina Millenium Brescia delle ex Bechis, Nicoletti e Botezat. Squadra al completo per coach Santarelli, tranne l'assenza di Raphaela Folie, ancora in rieducazione. Finora Pantere a punteggio pieno in testa alla classifica da sole con 9 punti e tre vittorie, Brescia a 1 punto con due partite giocate, nell'ultimo match ha osservato il turno di riposo.

EX E PRECEDENTI: Marta Bechis ha giocato con l'Imoco Volley nel 2013/14, nella seconda parte della stagione 2015/16 e nel 2018/19. Alexandra Botezat ha giocato la scorsa stagione con l'Imoco Volley mentre l'opposto Anna Nicoletti ha vestito il gialloblù dal 2014 a 2016 e nell'annata 2017/18. 4 i precedenti tra le due società con 2 vittorie bresciane e due di Conegliano.

ARBITRI: Verrascina e Oranelli

MEDIA: diretta in video streaming su LVF TV (www.lvftv.com), diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI: «Brescia viene da turno di riposo, ma so che hanno giocato due buoni test con Monza, vincendone uno, e certamente domenica troveremo una squadra agguerrita che in casa sua può dare filo da torcere. Dopo il "trittico" d'apertura con Casalmaggiore, Busto e Scandicci ora affrontiamo un'avversaria con ambizioni diverse, ma come sempre chi affronta la capolista lo farà con poco da perdere e tanta voglia di fare il colpaccio, giocando con sfrontatezza. Sappiamo che sono partite pericolose, ma è una situazione a cui la squadra è abbastanza abituata quindi c'è la consapevolezza di dover tenere alta la tensione e andare a Montichiari per giocare un'altra buona partita. Veniamo da buoni risultati, in settimana ha iniziato a lavorare con noi anche Hill che ci sarà anche se non è ancora ovviamente al 100%, ci manca solo Folie per essere al completo, ma siamo in un buon momento e queste settimane intere di allenamento sono molto utili per crescere. Domenica vogliamo fare un altro passo avanti per continuare il nostro buon cammino di questo inizio stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ressa per le scarpe Lidl corsa all'acquisto: esaurite anche a Treviso

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Non pagano l'affitto, i proprietari cambiano la serratura e li chiudono fuori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento