menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esordio nell'anticipo di sabato per le campionesse d'Italia dell'Imoco

Subito un big match per le "pantere" con Scandicci. Coach Mazzanti: "Ho lasciato il Palaverde gremito e festante, spero davvero domani di provare le stesse sensazioni vedendolo pieno e caldo anche per questo grande inizio di stagione"

CONEGLIANO Sabato sera, domani, big match per l’anticipo della prima di campionato delle Pantere tricolori dell’Imoco Volley Conegliano, alle 20.30 al Palaverde con la Savino del Bene Scandicci. Si consiglia di arrivare in anticipo rispetto all’orario d’inizio, sia per assicurarsi il posto (i botteghini saranno aperti dalle 19.00 per la vendita dei biglietti e la consegna degli abbonamenti per chi li ha già acquistati) sia per assistere a un pre-partita che si preannuncia scoppiettante. Imoco Volley al completo per questa sfida con una delle formazioni che più si sono rafforzate nell'ultima estate, l'ambiziosa Savino del Bene Scandicci.

COACH MAZZANTI : "Ho lasciato il Palaverde gremito e festante, spero davvero domani di provare le stesse sensazioni vedendolo pieno e caldo anche per questo grande inizio di stagione, poi è anche il mio compleanno e sarà bello festeggiarlo lì, ma soprattutto spero di fare un bel regalo io con la mia squadra a tutti i tifosi! Il mio premio di miglior allenatore? Sono orgoglioso - continua coach Davide Mazzanti - , ma è un premio da condividere con tutto il mio staff, tecnico, medico e fisioterapico, sia l'anno scorso che quest'anno stiamo facendo un gran bel lavoro. La partita con Scandicci non sarà facile, stiamo lavorando come sempre più sul nostro gioco che su quello delle avversarie, ma la partita con la Savino del Bene sarà un bel termometro per vedere a che punto siamo. Certamente sarà una bella partita e un gran spettacolo, loro sono forti, ma non abbiamo paura di nessuno e andiamo in campo per vincere come sempre."

Ecco il programma:
PREMIAZIONI – La Lega Volley Femminile premierà nel pre-partita Davide Mazzanti quale miglior allenatore della A1 2015/16, Berenika Tomsia quale miglior “bomber” 2015/16 e…il pubblico dell’Imoco Volley premiato come miglior tifoseria d’Italia la scorsa stagione
COMPLEANNI - Sabato è anche il compleanno di coach Davide Mazzanti e della schiacciatrice Carolina Costagrande che verranno omaggiati con prosecco e fiori nel pre-gara.
EX - Verranno salutate con un omaggio floreale le due ex di turno, scudettate con le Pantere nella scorsa stagione, l’ex capitana Valentina Arrighetti e la centrale Lucia Crisanti.
LO STENDARDO DELLO SCUDETTO – il momento più emozionante sarà sicuramente, circa quindici minuti prima dell’inizio del match di sabato sera, l’ “alzabandiera” con la capitana dell’Imoco Serena Ortolani e i presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio che isseranno al soffito del Palaverde lo stendardo celebrativo del primo scudetto, che campeggerà per tutta la stagione come ricordo indelebile del tricolore.
BUS NAVETTA - gli NPU, storico club di tifosi della Curva Sud del Palaverde, in collaborazione con Imoco Volley offrono anche quest’anno il bus navetta da Coneglano: partenza ore 19.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano (info 3898321644, Paolo).
AL FAN SHOP LE MAGLIE CON LO SCUDETTO - Al Fan Shop del Palaverde sabato sera prima e durante la partita si potrà acquistare la nuova maglia Mikasa da allenamento gialla delle Pantere, con lo scudetto! Il costo promozionale è di 16 euro.
URBAN DANCE - negli intervalli dei set, in collaborazione con il club dei tifosi “social” di Imoco Volley, Cuoredarena, si esibirà la Urban Dance School di Michela Bazzo che a Santa Lucia di Piave promuove e diffonde i balli hip hop che vedremo sabato sera al Palaverde sia per i grandi che per i bambini.
IN SALA HOSPITALITY LA "BATTUTA" DI BRUNO BASSETTO - Sabato per il grande esordio di campionato in Sala Hospitality del Palaverde, oltre al catering DeGusto e alla degustazione del "Piave" di Lattebusche e la presenza dei sommelier della Fisar per la mescita del Prosecco Doc, ci sarà anche la possibilità di degustare la celeberrima "battuta al coltello" del maestro macellaio Bruno Bassetto, preparata con carne esclusivamente veneta e olio extra vergine.
PREZZI BIGLIETTI - in vendita domani dalle 16 alle 18.30 al Palaverde (ingresso sul retro, ufficio Imoco Volley) i biglietti per sabato sera e anche gli abbonamenti stagionali. Sabato casse aperte dalle 19.00. Prezzi: Curva 6 euro, Distinti 12 euro, Centrali 22 euro, Supercentrali 28 euro. Ingresso omaggio per i bambini fino ai 10 anni di età compiuti in tribuna non numerata.

MEDIA Diretta Rai Sport HD dalle 20.15. Differita su Eden Tv (canale 86 ddt) giovedì alle 20 e venerdì alle 24.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento