rotate-mobile
Sport Conegliano

A Conegliano scattano le semifinali dell'Open Memorial Tombacco e da Re

Ad Istrana, invece, tante battaglie sul cemento per la 24^ Edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile

Ad Istrana la 24^ Edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile da 2.000 €, con cabina di regia tutta rosa, è entrato nel vivo del draw di 3^. Sonia Rossi per la direzione societaria e Loredana Venturini in supervisione Fit stanno gestendo le esigenze dei 140 tennisti. Le battaglie sul cemento iniziano sabato dalle 9 tra Mauro Borcini e Damiano Baggio, Giacomo Bresolin e Davide Bassan; alle 10.30 mission impossible per il giovane player di casa l’under 14 Pietro Mattiello con il granitico maestro dell’Olivera di Conegliano Andrea Barone. Da tenere d’occhio lo scontro tra Andrea Pieratti del Dlf di Treviso ed Alberto Canzian per un duello d’alta quota muscolare e senza esclusione di colpi che darà vita ad un incontro esaltante. Alle 12 poi il castellano Dennis Bordin con Marco Mason, ed il vicentino Andrea Bresolin con l’under 16 friulano Gabriel Variano per uno scontro interessante tra due giocatori “veloci”. Chiude l’ordine di gioco l’incontro tra la coneglianese dell’Olivera Paola Zambon, al suo 5° incontro, e la 3.5 vicentina Ivana Morandin.

A Conegliano c'è invece l'Open Memorial Tombacco e da Re, torneo maschile con attuali 105 partecipanti che prevede un montepremi di 3.000 €. Massimo Giammona con la supervisione di Giuliano Ferro hanno dato il pass alle semifinali. Alle 10.30 Mattia Ghedin cercherà di arginare la verve di Daniele Valentino che sta ben facendo in questa parte di stagione. L’altra semifinale sarà alle 17.30 tra il favorito del seeding il vicentino Tommaso Dal Santo ed il trevigiano Matteo Marfia. Le finali sono previste domenica alle ore 17.30.

Al Pietro Burei torneo Rodeo femminile fino alle 3.3, denominato Visnadello in Rosa, diretto da Giovanni Fregonese. A Volpago è iniziato il 16/7 il Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile diretto da Gianfranco Casagrande. Dal 17 al 25/7 al Dopolavoro Ferroviario di Treviso Via Benzi c’è il 1° torneo giovanile dai 10 ai 16 anni diretto da Andrea Pieratti. Al Villa Guidini di Zero branco torneo di 3^ maschile dal 24/7 al 07 Agosto, diretto da Ugolino Comelato. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/7 per i 4^ e le ore 12 del 25/7 per i giocatori di 3^ all’indirizzo: tcvillaguidini@alice.it. A Caerano di San Marco dal 23/7 al 08/08 torneo di 3^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 fino ai 3.5 e per le ore 12 del 23/7 per i rimanenti di terza all’indirizzo mail: tc.caerano@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Conegliano scattano le semifinali dell'Open Memorial Tombacco e da Re

TrevisoToday è in caricamento