rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco: riconfermata Barcellini, ma le pantere perdono Calloni

Cristina Barcellini continuerà a far parte della squadra anche nella stagione 2014/2015, ma non Raffaella Calloni, che se ne andrà

CONEGLIANO —Imoco Volley annuncia la conferma di un'altra giocatrice-simbolo delle Pantere nelle due stagioni di vita del club, la schiacciatrice novarese Cristina Barcellini, 27 anni, che sarà quindi parte del roster 2014/2015 di Conegliano. Amatissima dai tifosi, Barcellini è stata in questi due anni uno dei punti di forza della squadra come schiacciatore-ricevitore e sarà ancora una delle atlete più importanti del team affidato a coach Nicola Negro che si sta delineando, tra conferme e nuovi arrivi, per la prossima stagione.

“Sono contentissima di stare ancora qui e giocare ancora con la maglia dell'Imoco Volley, una seconda pelle per me – ha commentato Barcellini -: qui sto molto bene, c'e' una società seria con ambizioni, un gruppo che vuole vincere e una squadra che sarà ancora molto competitiva. Il mio obiettivo per la carriera è prima o poi vincere lo scudetto e sono convinta che qui a Conegliano possiamo provarci ancora. La società sta lavorando bene sul mercato e sia il nuovo coach sia la squadra sono garanzia di qualità per puntare ai grandi oboettivi. Sono all'Imoco dalla nascita del club due anni fa e sto vivendo una bellissima esperienza,  non solo in campo come atleta, ma anche fuori. Conegliano è una bellissima cittadina dove si vive bene, sono molto affezionata al pubblico e alla gente e tutti sono sempre molto carini con me, ormai mi sento a casa e sento tanta spinta e tanto affetto attorno a me e alla squadra.  Quest'estate non ho impegni con la Nazionale e quindi seguirò le tabelle che ci ha dato il nostro preparatore per tenerci in forma, giochero' un po' a beach, e anche faro' un po' di vacanza. Insomma, un'estate di riposo attivo, in attesa di riprendere l'avventura con l'Imoco Volley".

Se ne va, invece, Raffaella Calloni. L'Imoco, di comune accordo con la giocatrice, ha concordato di separare le proprie strade professionali. L'Imoco Volley ha ringraziato Raffaella Calloni per quanto dimostrato nelle sue due indimenticabili stagioni a Conegliano, sia sul piano tecnico che sul piano personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco: riconfermata Barcellini, ma le pantere perdono Calloni

TrevisoToday è in caricamento