menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jenny Barazza, la supermamma di Conegliano confermata all'Imoco

La 35enne trevigiana farà da chioccia all'intero gruppo delle Pantere in una stagione che si prospetta molto impegnativa sui fronti Campionato e Champions

CONEGLIANO Arriva anche la conferma di Jenny Barazza, che sarà la giocatrice più “longeva” dell’Imoco Volley. Jenny è a Conegliano, nella squadra della sua città natale, fin dal 2012 quando arrivò a metà stagione da Modena, nel primo anno di vita della società delle Pantere gialloblù. Jenny, centrale dal pedigree illustre, uno dei “monumenti” del volley femminile italiano, compirà 35 anni a luglio, è sarà nella prossima stagione 2016/17 la “chioccia” del gruppo delle Pantere in un’annata che vedrà la squadra di coach Mazzanti competere su quattro fronti in Italia e in Europa.

Mamma Jenny, come sempre d’estate in Sardegna con il marito e la figlia, commenta così la sua permanenza nella “sua” Conegliano (è nata a Codognè): “Sono felicissima di restare qui, a casa mia, e ringrazio la proprietà per avermi dato fiducia e la possibilità di vestire ancora questa maglia che sento come una seconda pelle. Quando arrivai nel 2012 dichiarai che dopo una carriera piena di trofei volevo vincere anche qui, nella mia terra, e quest’anno ci siamo riusciti. Vincere lo scudetto al Palaverde è stata un’esperienza indimenticabile che ha ripagato tutti, società, tifosi, staff, di questi anni di lavoro. Adesso che abbiamo iniziato non vogliamo fermarci, quindi sono qui ancora per continuare a vincere con la nuova squadra che sta nascendo e le premesse mi sembrano ottime. Il mio ruolo? So che non sarò titolare in partenza, ma darò il massimo ogni giorno e sarò a disposizione di Davide Mazzanti, sarà una stagione piena di impegni e ci vorrà l’impegno massimo da parte di tutti per fare un’altra grande stagione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento