rotate-mobile
Sport San Zenone degli Ezzelini

Coronavirus, l'Ezzelina Volley non si ferma e continua gli allenamenti da casa

Proseguono gli allenamenti "homemade" della Colibrì. Ipoteticamente, se si dovessero giocare le finali provinciali, le gialloblù sarebbero protagoniste in ogni categoria

A causa dell'emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid-19, le attività dell'Ezzelina Volley Carinatese sono ferme ormai da quasi un mese. Nonostante questo stop le Colibrì continuano ad allenarsi a casa, sotto la supervisione di tutto lo staff tecnico. "Allenamenti a distanza" con invio di schede, programmi e consigli da parte degli allenatori e resoconti testuali e video da parte delle ragazze. Il lavoro delle Gialloblù continua incessante, sotto lo "sguardo tecnologico" dei tecnici, che nonostante la distanza continuano a spronare e supportare le loro ragazze.

Coach Marchetti ha fatto un piccolo resoconto delle ore di lavoro tenendo conto delle sessioni di preparazione fisica e tecnica. Da queste analisi risulta che nel mese di Marzo l'Under 16 Gialla, squadra di coach Ghiotto e Baldin, è la squadra che complessivamente ha lavorato di più, seguita dall'Under 14 Blu e Under 18 Gialla. Speriamo che tutto questo lavoro possa concretizzarsi in campo nel più breve tempo possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'Ezzelina Volley non si ferma e continua gli allenamenti da casa

TrevisoToday è in caricamento