rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Montebelluna

Gli studenti del liceo Levi salgono sul podio della corsa campestre

Nella gara andata in scena martedì 10 dicembre a Quinto di Treviso gli alunni del liceo di Montebelluna si sono piazzati al terzo posto nella corsa tra i migliori istituti della Marca

Chi ben comincia è a metà dell' opera. Primo appuntamento con le fasi provinciali dei GSS: disciplina corsa campestre. Nonostante non si sia svolta la fase di istituto della campestre rinviata  e successivamente annullata causa maltempo, le docenti del liceo Primo Levi hanno saputo selezionare una squadra vincente. Infatti all’appuntamento di martedì 10 dicembre, a Santa Cristina di Quinto di Treviso, gli alunni si sono presentati molto motivati per dare il meglio.

E così la squadra allievi (Lazzaro Giovanni 2Asp, Prenol Giacomo 3 Asp, Zanatta Mattia 1 Csc e Mantellato Luca 3Asp) hanno tagliato il traguardo per primi tra tutti gli istituti superiori della provincia partecipanti. Di rilievo anche il 3° posto individualista della juniores femminile Caberlotto Valentina 4Asp, una "veterana" del podio, conquistato anche nelle passate edizioni. Tornati a scuola gli alunni hanno così commentato: «Prof, le avevamo promesso la coppa, eccola». Grande è stato l'entusiasmo anche dei compagni e di tutti i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti del liceo Levi salgono sul podio della corsa campestre

TrevisoToday è in caricamento