rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio, bentornata cara vittoria! Istrana battuta al Tenni per 2-1

A quattro partite dalla fine e dopo le due pesanti sconfitte consecutive con Nervesa e Careni, mr.Ottoni e i suoi tornano alla vittoria grazie a Zanardo e Moretto

In questa domenica 3 aprile il Treviso è sceso al Tenni con la grinta giusta: contro l'Istrana c'era l'assoluto bisogno di portare a casa i 3 punti per evitare di passare da una situazione in cui bisogna solo guardare avanti per prendere la capolista a una in cui si è costretti a sentire il fiato sul collo degli inseguitori.  In effetti - a quattro gare dalla fine - bisogna spremere le ultime energie, specie dopo la doppia sconfitta prima con il Nervesa e poi con il Careni. Chiara l'idea di mr. Ottoni: "abbiamo il dovere di dare il massimo e provare a vincerle tutte, sperando che chi ci sta davanti rallenti. I ragazzi si sono allenati con concentrazione, la squadra ci crede, non ci resta che tentare la rimonta."

Prima del fischio di inizio lo stadio si raccoglie in un minuto di silenzio dedicato a Cesare Maldini, papà di Paolo, e importantissima bandiera del calcio italiano venuto a mancare oggi, all'età di 84 anni. Il match inizia in salita, dopo 3 minuti Vettoretto batte Schincariol per lo 0-1 iniziale. Ci pensa Zanardo a riportare la situazione in parità pochi minuti prima della fine del primo tempo e Moretto, nel finale, chiude la gara sul 2-1. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, bentornata cara vittoria! Istrana battuta al Tenni per 2-1

TrevisoToday è in caricamento