rotate-mobile
Sport Zero Branco

Cross in Villa: 700 partecipanti alla sedicesima edizione, tris per il team Libertas

Grande successo per la manifestazione sportiva tenutasi sabato pomeriggio a Villa Guidini di Zero Branco. Oltre 700 giovanissimi si sono sfidati nell'ultima campestre della stagione

ZERO BRANCO Chiusura in bellezza per la stagione trevigiana della corsa campestre. Settecento atleti hanno partecipato al 16° Cross in Villa, andato in scena ieri - sabato 18 marzo - a Villa Guidini, a Zero Branco.

La manifestazione era valida come campionato provinciale di cross corto. Gli atleti si sfidavano sulla distanza di 500 metri, con l’eccezione degli esordienti, protagonisti di una staffetta a coppie a cronometro. Tre titoli sono andati alla Libertas Vittorio Veneto, grazie alle vittorie di Kevin Casagrande tra gli allievi, di Martina Ongaro tra le allieve e della coppia formata da Giovanni Gri e Matteo Giusti tra gli esordienti. Due successi per Trevisatletica, con la cadetta Allegra Benetton e la ragazza Jennifer De Rosa. Gradino più alto del podio anche per Pederobba, con il cadetto Samuele Menegazzo, e per i padroni di casa dell’Atletica Quinto Mastella, con il cadetto Giovanni Lazzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cross in Villa: 700 partecipanti alla sedicesima edizione, tris per il team Libertas

TrevisoToday è in caricamento