rotate-mobile
Sport Selvana

A Da Pian e Balzarini il doppio maschile Tpra dell'Eurotennis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Inaugurato con un torneo di doppio maschile il circuito tennistico amatoriale TPRA voluto dalla Federazione Italiana Tennis. A farlo sono stati due grandi racchette del tennis trevigiano, Maurizio Da Pian e Massimo Balzarini. Erano i favoriti della manifestazione e lo hanno confermato, seppur con qualche brivido occorso nel primo turno dove la coppia avversaria Scuderi-Candiano li ha costretti al tie break per poi arrendersi dopo quasi un'ora e mezza di match. A contendergli il trofeo, in finale sono arrivati Zeno Scalco e Andrea Barboni dopo aver avuto la meglio sulle altre coppie, rispettivamente Rossello-Pattaro e Meneghini-Lorenzo.

Match che partiva con la coppia Da Pian-Balzarini subito avanti 3/0 salvo rilassarsi e farsi raggiungere sul 3 pari con qualche distrazione di troppo. Si andava avanti in perfetta parità fino al tie break dove Balzarini riusciva con la sua esperienza a mettere pressione agli avversari e con un servizio vincente chiudeva a suo favore il primo set. Nel secondo set, Scalco e Barboni, provati dalle fatiche che li aveva portati in finale, subiscono subito il break e da lì il match termina con un 4/0 veloce e titolo per il tuo Park Tennis. Prossimo appuntamento, sempre all'Eurotennis Club Treviso, dal 3 al 5 novembre con la tappa provinciale TPRA singolare maschile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Da Pian e Balzarini il doppio maschile Tpra dell'Eurotennis

TrevisoToday è in caricamento