rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

De' Longhi conquista Imola e il primo posto in A2 Silver

Ora l'attenzione si sposta tutta sui play off. Sabato 25 si giocherà gara2 al Palaverde. Venerdì a Imola la vittoria 82 a 59

TREVISO Missione compiuta. Dopo un campionato tutto in testa, la De' Longhi vincendo a Imola sull'Andrea Costa per 82 - 59 conquista il primo posto finale nella Regular Season della Serie A2 Silver, risultato ottenuto da "marticola" assoluta della categoria. Una bella soddisfazione per la società e per il pubblico, che ora rivolgono le attenzioni agli imminenti play off. Sabato 25 si giocherà gara2 al Palaverde (20.30).

In virtu' del primo posto, nei play off (12 squadre, le prime 8 della A2 Gold e le prime 4 della Silver, le prime 4 della Gold passano direttamente ai quarti di finale) che iniziano la settimana prossima, la de' Longhi TVB incrocerà i ferri, in un primo turno al meglio delle tre partite, con la ottava classificata della Gold, che verrà decisa nell'ultima giornata in programma domenica. Ballottaggio tra Agrigento, Trieste e Mantova, una delle due sarà l'avversaria di TVB. Il calendario prevede gara1 in trasferta giovedì 26 (da confermare), gara2 al Palaverde sabato 25 alle 20.30, eventuale gara3 in trasferta giovedì 30 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De' Longhi conquista Imola e il primo posto in A2 Silver

TrevisoToday è in caricamento