rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Riparte la serie tra De Longhi e Casale: Treviso a caccia del colpo esterno

Coach Pillastrini: "Siamo una squadra giovane con poca esperienza a livello di play off, e man mano che passano le partite accumuliamo sicurezza e fiducia nei nostri mezzi"

TREVISO 1-1 dopo i primi due episodi "trevigiani" della serie di ottavi di finale play off tra la De' Longhi TVB e la Novipiu' Casale Monferrato, ora la serie si sposta in Piemonte per gara 3, in programma sabato, domani, alle 20.30, e lunedì sempre alle 20.30 al PalaFerraris. Se fosse necessario lo "spareggio" di gara 5, è programmato per mercoledì 11 alle 20.30 al Palaverde. Treviso parte oggi al completo per Casale Monferrato, dove domani verrà raggiunta da un folto seguito di tifosi e supporters, già tre pullman allestiti per gara3 e molti raggiungeranno il Piamonte anche con mezzi propri.

Stefano Pillastrini, coach di TVB: "In gara2 abbiamo fatto una ottima prestazione, ma nei play off ormai è inutile dirlo, ogni partita come hanno dimostrato le prime due di questa serie fa storia a se, domani si riparte da zero a zero. Noi abbiamo giocato bene, ma non aspettiamoci che Casale sia la stessa di gara2, in casa loro ritroveranno smalto e aggressività e quindi dovremo essere ancora più pronti e fare una partita super, ancora meglio di quella di mercoledì, se vogliamo avere la possibilità di vincere. Siamo una squadra giovane con poca esperienza a livello di play off, e man mano che passano le partite accumuliamo sicurezza e fiducia nei nostri mezzi, ma ogni partita dev'essere migliore della precedente, lavoriamo per questo e andiamo oggi in Piemonte per giocare due grandi match."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la serie tra De Longhi e Casale: Treviso a caccia del colpo esterno

TrevisoToday è in caricamento