rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domenica De Longhi-Ferentino, il ritorno al Palaverde di Bulleri e Gigli

Gara-1 dei quarti di finale alle 18, sul parquet di Villorba la squadra di Pillastrini affronta due totem del recente passato: a Treviso conquistarono lo scudetto del 2006

TREVISO Dopo le battaglie degli ottavi di finale, iniziano con due partite al Palaverde i "quarti" dei playoff di A2, e la De' Longhi Treviso Basket che ha sudato cinque partite per eliminare la Novipiu' Casale, se la vedrà con un'altra squadra reduce da gara5, cioè Ferentino che ha eliminato negli ottavi Roseto. La squadra laziale, che lo scorso anno elimino' nei quarti di finale della F8 di Coppa Italia proprio Treviso sul neutro di Rimini, si è qualificata ai play off con il 4° posto nel giorne Ovest (36 punti), mentre TVB ha vinto il girone Est  con 44.
Gara1 si giocherà al Palaverde domenica alle 18.00, gara2 (con diretta Sky Sport HD) martedì sempre al Palaverde alle 20.30. 

LA SERIE DEI QUARTI DI FINALE

G1 Palaverde domenica 15 ore 18.00
G2 Palaverde martedì 17 ore 20.30
G3 Ferentino venerdì 20 ore 20.30
G4 (eventuale) Ferentino domenica 22 ore 18.00
G5 (eventuale) Palaverde mercoledì 25 ore 20.30

PREVENDITA gara 1 e gara 2

VENDITA BIGLIETTI NUMERATI E NON NUMERATI: Sabato dalle 10.00 alle 18.00 vendita alla palestra di Sant'Antonino. La prelazione abbonati sul proprio posto (dietro presentazione dell’abbonamento) è scaduta venerdì alle 13.00.

VENDITA SETTORI NON NUMERATI: Fino a sabato in orari di negozio presso i Punti Vendita Wind-Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (Emisfero, anche domenica mattina), Conegliano (P.za 4 Novembre), punto vendita Icons Store a Treviso (Via Pescheria).

ON LINE - su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, fino a sabato sera.

PREZZI: confermati i prezzi degli ottavi di finale, Non Numerati 12 euro (abbonati 10 euro), Non Numerati Under 25 7 euro (abbonati 5), Under 14 1 euro. Numerati 20 euro (15 abbonati), Centrali 30 euro (abbonati 25).

DOMENICA PER GARA1 BOTTEGHINI PALAVERDE APERTI DALLE 16.30 CON DISPONIBILITA' DI BIGLIETTI

MEDIA
Diretta LNP TV alle 20.30 in streaming video (a pagamento) e diretta
BluRadioVeneto (88.7 e 94.7  mhz e www.bluradioveneto.it)

EX
Due ex "trevigiani", Massimo Bulleri e Angelo Gigli nelle fila della formazione laziale.

Stefano Pillastrini, coach TVB : "Ferentino è una squadra del tutto diversa rispetto a Casale: i laziali hanno un organico lungo e completo, e soprattutto mentre i piemontesi avevano un attacco molto incentrato sugli esterni, qui ci troveremo a dover stare attenti alle due dimensioni del gioco avversario viste le grandi potenzialità offensive anche dei lunghi. Inoltre Ferentino gioca in velocità, non disdegna andare al tiro anche alla prima opzione. E' una squadra costruita per vincere, una delle formazioni più' forti e ambiziose del lotto di questa serie A2, ma ormai siamo rimasti in otto in questi play off e ovviamente le squadre sono tutte fortissime. Noi abbiamo messo in tasca una bella dose di esperienza nel primo turno di play off che per tanti dei miei giocatori era una novità. Questo ci ha dato fiducia e ci ha fatto rompere il ghiaccio, adesso dobbiamo essere pronti contro una squadra esperta e scafata come Ferentino e mettere tutto quello che abbiamo dentro a partire da domenica nel "nostro" Palaverde."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica De Longhi-Ferentino, il ritorno al Palaverde di Bulleri e Gigli

TrevisoToday è in caricamento