rotate-mobile
Sport

Stasera all'ippodromo Sant'Artemio prima uscita pubblica della nuova De Longhi

Ingresso gratuito dalle 20 per i tifosi e abbonati della TVB, basta presentarsi all'entrata con la ricevuta di abbonamento di quest'anno o con la tessera di abbonamento dello scorso anno

TREVISO Stasera, mercoledì, primo appuntamento "pubblico" per la nuova De' Longhi Treviso Basket, ospite dello storico sponsor Gruppo Biasuzzi all'Ippodromo Sant'Artemio. La serata delle corse ippiche sarà tutta dedicata a TVB, con le varie competizioni della serata che saranno intitotale ciascuna a un componente della squadra biancoceleste. Ingresso gratuito dalle 20.00 per i tifosi e abbonati della De' Longhi TVB, basta presentarsi all'entrata con la ricevuta di abbonamento di quest'anno o con la tessera di abbonamento dello scorso anno. I giocatori e lo staff assisteranno alle corse e poi verranno presentati sul palco vicino alla pista al pubblico presente, partecipando anche alle premiazioni di cavalli e fantini vincenti.

Il tutto in collaborazone anche con il concessionario Mercedes Carraro, sponsor sia di TVB che del Ippodromo Sant'Artemio. Attorno alle 22, circa a metà del programma delle gare, la squadra verrà annunciata e salutata con i giocatori che entreranno due a due in "pista" tra una gara e l'altra a bordo delle Smart Cabrio messe a disposizione da Carraro. Una bella occasione per il pubblico trevigiano di passare una serata diversa in compagnia dei giocatori di TVB e un'ulteriore conferma del profondo legame tra il Gruppo Biasuzzi (anche quest'anno un successo il TVB Camp al Villaggio San Francesco di proprietà del Gruppo) che proprio all'Ippodromo ospito' i tifosi con il maxischermo nelle partite esterne di play off, e la società trevigiana. La serata verrà trasmessa sul canale 220 del bouquet satellitare di Sky (Unire TV) dedicato all'ippica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera all'ippodromo Sant'Artemio prima uscita pubblica della nuova De Longhi

TrevisoToday è in caricamento