menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per Italia - Costa Rica anche a Jesolo con Alex Del Piero

Dalle 17 inizieranno i collegamenti dalla spiaggia del Faro con l’inviata di Sky Giorgia Bortolossi per poi lasciare il placo d’onore al campione

JESOLO - Dopo il bagno di folla in piazza Mazzini Alessandro Del Piero si sta riscaldando per il secondo appuntamento in veste ufficiale di commentatore SKY per i Mondiali in Brasile. Venerdì 20 giugno dalle 17, il campione di Germania 2006 sarà in diretta dal Terrazzamare di Jesolo per condividere assieme ai 3 milioni di telespettatori del Mondiale, le emozioni della nostra nazionale. E ci saranno anche molti trevigiani che andranno a godersi la partita insieme al campione.

Un pomeriggio dove si alterneranno momenti dedicati al pre partita con l’intrattenimento di Omar Fantini un noto comico, che da quest'anno conduce "Virgin Rock Cafè" su Virgin Radio, con alcuni ospiti del mondo della musica italiana che sono in arrivo nella spiaggia dell’Alto Adriatico per tifare Italia .

Dalle 17 inizieranno i collegamenti dalla spiaggia del Faro con l’inviata di Sky Giorgia Bortolossi per poi lasciare il placo d’onore ad Alessandro Del Piero che afferma: “Seconda partita, si gioca alle 18 e si comincia con la luce... il momento migliore per godersi Italia-Costarica alla Terrazzamare, uno dei luoghi più belli di Jesolo. Sono felice di potermi godere la partita qui, con tanta gente... e tifando per gli azzurri! Ci vediamo al Terrazzamare!”.

Il calcio d’inizio è fissato per le 18 con l’inno ufficiale che sarà cantato dagli oltre 200 vip in arrivo a Jesolo per assistere al match trasmesso in un mega schermo LED di 24 mq (mt 6x4 ), risoluzione 672x448 pixel pitch 9 mm.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento