rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Eccellenza, uno scatenato Filippini trascina il Portomansuè e certifica la crisi del Treviso

Uno tripletta del fantasista fa volare la squadra di Mansuè, Treviso sempre primo ma il vantaggio sulle inseguitrici diminuisce

Il big match di giornata dell'Eccellenza B va al Portomansuè che batte 3 a 2 il Treviso grazie alla tripletta di uno scatenato Alberto Filippini.

Davanti a un'ottima cornice di pubblico i padroni di casa dopo cinque minuti vanno avanti: Filippini prova il tiro, Fiorenzato legge male la traiettoria e viene battuto dalla palombella. Al 22' azione personale di Tomasella, Busatto lo stende e causa il rigore. Dagli 11 metri Filippini perdona. Dieci minuti dopo l'ex Chions e Fano trova la tripletta con un colpo di testa su cross di Pramparo. Nel mentre Sottovia a tu per tu con Rallo si fa era fatto ipnotizzare dal portiere del Portomansuè e aveva fallito il gol del possibile 2-1. 

Nella ripresa i locali gestiscono tutto senza troppi patemi il risultato fino a 10 minuti dalla fine. Al 34' però Posocco trova la rete dell'1-3 e a tempo scaduto Sottovia su rigore accorcia ancora. E' però troppo tardi per sperare nel pareggio e finisce con la vittoria della squadra di Marco Marchetti che sale a quota 26, a meno 3 dal Treviso che però ha una partita in meno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, uno scatenato Filippini trascina il Portomansuè e certifica la crisi del Treviso

TrevisoToday è in caricamento