rotate-mobile
Sport

Eccellenza, il punto sui risultati dell'11^ giornata

Il Portomansuè vola e sancisce la crisi del Treviso, continuano a salire Godigese ed Eclisse Carenipievigina

L'undicesimo turno del torneo di Eccellenza B sancisce ufficialmente la crisi del Treviso: i biancocelesti perdono 3-2 sul campo del Portomansuè e vedono accorciare il vantaggio in classifica proprio sui padroni di casa e sul duo veneziano Sandonà-Calvi Noale. La squadra del capoluogo resta sempre prima ma un punto in tre partite è un segnale piuttosto chiaro. Dall'altra parte gioisce il Porto, trascinato da un super Filippini. 

Chi non ne approfitta sono Liapiave e Opitergina che nel derby pareggiano 2-2: la squadra di Zoppas va sul doppio vantaggio, ospiti che accorciano con Granzotto e pareggiano a tempo scaduto con Malagò. 

Si conferma in ottima forma la Godigese che sbanca 3-1 Istrana con le reti di Oudahab, Stangaciu e Dell'Andrea, avvicinando così la zona playoff. 

Primo successo per Stefano Esposito sulla panchina del Vittorio Falmec: dopo il pari di mercoledì con il Liapiave i rossoblu vincono 1-0 a Caorle, rete di De Biasi, e risalgono la classifica. 

Nella parte bassa del girone resta la Liventina che viene battuto 3-1 dal Sandonà. Vola invece l'Eclisse Carenipievigina che dopo un inizio di campionato decisamente sottotono ora sta nettamente cambiando marcia: ieri 3-0 sul Giorgione per la squadra di Pieve di Soligo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il punto sui risultati dell'11^ giornata

TrevisoToday è in caricamento