menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eleonora Furlan

Eleonora Furlan

Eleonora Furlan pronta al grande salto con l'Imoco Volley Conegliano

Ennesimo colpo di mercato in prospettiva per la dirigenza dell'Imoco Volley Conegliano. Questa volta ad entrare nel roster un'atleta locale

CONEGLIANO - L'Imoco Volley annuncia che, come già anticipato, nella prossima stagione sarà nel roster degli allenamenti delle Pantere anche una giovane promessa proveniente dal Volley Pool Piave San Donà, Eleonora Furlan (classe 1995, 190 cm, è di Ponte di Piave), talentuosa centrale di 19 anni che già la scorsa stagione partecipo' a numerosi allenamenti ed amichevoli della prima squadra mostrando le sue capacità a muro e in attacco. L'atleta si allenerà regolarmente da inizio stagione con l'Imoco Volley e continuerà a giocare il campionato con la Sevice Med San Donà (di cui è capitana) in B1, poi dopo dicembre a seconda delle esigenze del club verrà deciso se Eleonora Furlan proseguirà in questo modo la sua stagione oppure intraprenderà subito la via della massima serie con le Pantere.

Un'altra atleta locale, prodotto del settore giovanile, che va a testimoniare l'impegno della società per mantenere un forte profilo territoriale e giovane per il futuro dell'Imoco Volley Conegliano. Il suo innesto sarà molto utile per rendere più profondo il roster delle Pantere e sempre più alto il livello degli allenamenti in vista di una stagione che per la squadra di coach Negro si preannuncia molto intensa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento