menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elisa Manzano

Elisa Manzano

Manzano lascia improvvisamente l'Imoco: "Bisogno di staccare la spina"

La centrale udinese Elisa Manzano, per problemi personali, ha annunciato alla società il suo addio. Ora l'Imoco cerca una sostituta

CONEGLIANO — Fulmine a ciel sereno per l'Imoco Volley, che dovrà rinunciare a uno dei suoi nuovi acquisti, la centrale udinese Elisa Manzano che, per problemi personali, ha annunciato alla società il suo addio, almeno per questa stagione, al volley giocato. "Qui all'Imoco Volley mi sono trovata benissimo, sia con la società che è stata splendida nei miei confronti sia con le compagne e lo staff tecnico, ma ho fatto una scelta di vita che non è assolutamente legata a questi ultimi tempi – sono le parole della ventinovenne centrale friulana che martedì  ha salutato le sue compagne e la società e ha lasciato così il team delle Pantere -. Ho bisogno di staccare un po' la spina da questo mondo che è stato mio per vent'anni, è stata una decisione sofferta, ma molto ponderata, e nell'immediato futuro lascerò da parte la pallavolo. Faccio il mio in bocca al lupo all'Imoco per una fantastica stagione, farò il tifo per loro anche da casa".

Ora il club sarà costretto a tornare sul mercato alla ricerca di una centrale per completare il roster, vista l'inaspettata defezione di Manzano. Nel frattempo, per il riacutizzarsi del problema muscolare all'addome che già l'aveva rallentata la settimana scorsa, la schiacciatrice dell'Imoco Volley Cristina Barcellini svolgerà nelle prossime tre settimane un lavoro differenziato rispetto al resto della squadra. Pertanto non parteciperà alle amichevoli e eviterà di forzare, proseguendo le terapie riabilitative e il lavoro fisico. Le Pantere si preparano per giovedì alle 18, data dell’amichevole contro la Volksbank Bolzano di Serie A2 al Palaverde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento