rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ancora caos dirigenziale al Treviso: se ne va anche mister Realini

Dopo gli addii inaspettati e non privi di polemiche di coach Tentoni e del DS Tonicello, il Treviso Calcio perde anche il vice-mister Stefano Realini

TREVISO - Ormai negli ultimi giorni quando si parla del Treviso Calcio si pensa al caos societario che la squadra biancoceleste sta attraversando da molto tempo, tanto che nell'ultimo mese se ne sono andati in serie, e per motivi differenti, il tecnico Tentoni e il DS Tonicello. Lunedì è invece toccato al vice-coach Stefano Realini, forse capro espiatorio per la brutta sconfitta per 3-0 subita contro l'Ardita.

Questo il comunicato della società: "La società A.C.D.TREVISO informa che lunedì è stato sollevato dall'incarico di allenatore in seconda della prima squadra Stefano Realini. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per l'importante traguardo raggiunto lo scorso anno. La società augura al Sig.Realini un roseo futuro professionale ricco di successi e soddisfazioni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora caos dirigenziale al Treviso: se ne va anche mister Realini

TrevisoToday è in caricamento