rotate-mobile
Sport

Eurocup: Benetton Basket in trasferta contro il Cedevita Zagabria

Terza giornata di Eurocup per il Benetton Basket, che sfida a Zagabria il Cedevita. Si tratta di un match decisivo per i trevigiani, ultimi in classifica nel girone G

Gara decisiva per il Benetton Basket, alla terza giornata di Eurocup. Il 29 novembre, alle 20.00, la squadra trevigiana sfida il Cedevita Zagabria in trasferta.

Entrambe le squadre sono state semifinaliste nella scorsa edizione della coppa, ma le prime due gare vedono i croati con una vittoria in casa contro il Bayern (70-64) e una sconfitta a S. Pietroburgo (56-73), mentre il Benetton è andato k.o. due volte, a Monaco (72-82) e al Palaverde con il S. Pietroburgo (78-87). Un'altra sconfitta, dunque, complicherebbe le cose per il Benetton, in prospettiva qualificazione, soprattutto perché con l'incontro di domani terminerà il girone di andata.

La classifica del girone G, al momento, vede il S.Pietroburgo a 4 punti, il Bayern e il Cedevita a 2 punti e il Benetton a 0. Domani scenderanno in campo per il girone G anche lo Spartak S. Pietroburgo (in casa) e il Bayern.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurocup: Benetton Basket in trasferta contro il Cedevita Zagabria

TrevisoToday è in caricamento