rotate-mobile
Sport Loria

Europei di nuoto, oro e argento per i trevigiani Frigo e Piccoli

Domenica da incorniciare per il nuoto trevigiano: a Roma Manuel Frigo di Loria ha regalato alla staffetta azzurra stile libero il gradino più alto del podio. Secondo posto nel tecnico a squadre per Enrica Piccoli

Ancora una giornata sul tetto d’Europa per i nuotatori azzurri con il determinante contributo dei trevigiani Frigo e Piccoli. Impegno e determinazione hanno premiato i giovani campioni azzurri in vasca a Roma.

Medaglia d’oro conquistata nella staffetta 4x100 stile libero maschile ai campionati europei da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Manuel Frigo e Lorenzo Zazzeri, chiudendo con il tempo di 3'10"50 davanti all'Ungheria e alla Gran Bretagna. «Una giornata veramente da ricordare per lo sport veneto - commenta il Governatore Zaia -. Oltre che con i ragazzi d’oro della staffetta mi congratulo con Enrica Piccoli di Caerano San Marca e con il veronese Luca Pizzini che, rispettivamente con un argento nel tecnico a squadre ed un bronzo nei 200 Rana, hanno arricchito il medagliere di questi Europei di Roma»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di nuoto, oro e argento per i trevigiani Frigo e Piccoli

TrevisoToday è in caricamento