rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Coppa comitato maschile: Eurotennis Treviso approda in semifinale

Superato in trasferta il Tc Montecchio, vittorie thrilling nei singolari per Tonini e Cecon. Per l'accesso alla finalissima sfida al Tc Corradina prevalso su Chioggia

TREVISO Sfida combattuta più di quanto lasci intendere il risultato finale 3-0, ma alla fine a brindare è stato l’Eurotennis Treviso. Il circolo di viale Felissent si è imposto in casa del Tc Montecchio nei quarti di finale della coppa comitato maschile, guadagnandosi l’accesso alla semifinale con il Tc Corradina, che nell’altro match della parte alta del tabellone ha avuto la meglio sul Tc Chioggia.

Davvero avvincenti i due singolari che hanno visto i portacolori dell’Eurotennis, Giuliano Tomini e Franco Cecon, imporsi rispettivamente su Marco Giuriato e Simone Signorito in entrambi i casi al tie-break del terzo set. Tomini dopo aver vinto il primo si è arreso nel secondo, ma non ha lasciato scampo al rivale nella “conta” decisiva del terzo, mentre Cecon ha ribaltato l’esito del primo set, aggiudicandosi la seconda e la terza partita. Nel doppio, invece, nessun problema per la coppia composta da Denis Basso e Luca Favaro, impostisi con un eloquente 6-2 e 6-0 sul duo vicentino Marco Giuriato-Filippo Zambello.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa comitato maschile: Eurotennis Treviso approda in semifinale

TrevisoToday è in caricamento