menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa comitato Veneto: l'Eurotennis Treviso vince il derby con Casale

Decisive le vittorie nei singolari con Tonini e Ceccon. Nei quarti di finale in programma per il 27-28 febbraio l'Eurotennis Treviso sfiderà il Tennis Montecchio

TREVISO E' stato uno degli incontri più attesi tra quelli in programma negli ottavi di finale della Coppa Comitato maschile di tennis e se lo è aggiudicato l’Eurotennis Treviso, impostosi di misura (2-1) nel derby con il Tc La Barchessa di Casale sul Sile. Decisivi per la vittoria del circolo di viale Felissent i due singolari, in cui Giuliano Tonini si è imposto su Stefano Carraretto e Franco Ceccon ha avuto la meglio con il medesimo punteggio di Andrea Zanco.

Nel doppio, invece, successo della coppia della Barchessa, composta da Marco Mazzoleni e Andrea De Marco, al termine di un match thrilling avanti di un set e 5-1 nel secondo, il duo dell’Euro, Luca Favaro e Fabrizio Genovese, si è arreso al tie-break del terzo. Ora nei quarti di finale, in programma il 27 e 28 febbraio, l’Eurotennis Treviso incontrerà il Tennis Montecchio, che negli ottavi ha avuto ragione  del Tc Ostani Montebelluna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento