rotate-mobile
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Coppa comitato Veneto, l'Eurotennis di Treviso esce in semifinale a testa alta

Contro il Tc Corradina decisivo il ko nel doppio dopo il pareggio nei singolari. Pass per la finalissima al Legnago, applausi a Treviso

TREVISO Termina in semifinale il sogno dell’Eurotennis Treviso di approdare alla finalissima della coppa comitato regionale. La formazione maschile, quarta categoria, del circolo di viale Felissent si è arresa in trasferta al Tc Corradina Legnago, ma soltanto di misura 2-1. Decisivo l’esito del doppio, dopo il pareggio maturato nei due singolari.

Nel primo incontro il portacolori del club trevigiano, Giuliano Tonini, ha ceduto al veronese Gianluca Meneghello con un perentorio 6-2, 6-1. Sembrava il prologo di una passeggiata per il team veronese, invece l’orgoglio della squadra capitanata da Luca Favaro si è palesato nel secondo singolare, in cui Franco Ceccon ha avuto la meglio su Mauro Mancini in due set  6-2, 6-4. Verdetto quindi rimandato al doppio, in cui la coppia composta da Luca Favaro e Denis Basso si è arresa al duo del Tc Corradina, Gianluca Meneghello-Andrea Selle, con l’onorevole punteggio di 7-5, 6-3. Pass per la finalissima al Legnago, applausi a Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa comitato Veneto, l'Eurotennis di Treviso esce in semifinale a testa alta

TrevisoToday è in caricamento