rotate-mobile
Sport Ormelle

Ciclismo: Fabio Mazzucco vola ai Campionati Europei

Il ciclista padovano in forze al team trevigiano è stato convocato per un appuntamento importantissimo al via in Danimarca il prossimo 2 agosto. Quarto posto oggi a Cogollo per Marco Grendene

ORMELLE Il padovano Fabio Mazzucco è stato convocato dal commissario tecnico degli juniores Rino De Candido per la prova in linea ai campionati europei starà che si correranno a partire dal 2 agosto prossimo in Danimarca. Grande soddisfazione per il Team Borgo Molino Rinascita Ormelle per la conferma anche in azzurro delle ottime qualità di passista scalatore del padovano di Conselve. Ancora una volta il team trevigiano diretto da Cristian Pavanello risulta essere base solida per la costruzione delle squadre nazionali. 

Il Team Borgo Molino Rinascita Ormelle domenica ha piazzato al quarto posto nella impegnativa gara di Cogollo del Cengio Marco Grendene, già maglia bianca dei giovani al Giro del Friuli a tappe e grande protagonista al campionato italiano strada, gara nella quale ha conquistato la nona piazza. Domani la squadra guidata da Pavanello sarà impegnata nella gara nazionale di Arcade "Giro delle Prese", sulle salite più impegnative del Montello, ultimo banco di prova per Mazzucco in vista della prova Europea. Gli allievi invece saranno impegnati a Vo Euganeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: Fabio Mazzucco vola ai Campionati Europei

TrevisoToday è in caricamento