rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I giovani Fedeli e Moro entrano come stagisti al Team Unieuro Wilier Trevigiani

Il ventenne veronese Fedeli arriva dalla ASD General Store Bottoli Zardini, mentre il 19enne bergamasco Moro è tesserato per la GS Gavardo Biesse

TREVISO Da una settimana ormai il Team Unieuro Wilier Trevigiani ha tra le sue fila due stagisti. La formazione presieduta da Ettore Renato Barzi ha infatti permesso a due promesse del ciclismo nazionale di confrontarsi nella massima categoria in gare .1 e HC. Si tratta, nello specifico, di Alessandro Fedeli nato a Negrar (VR) il 2 marzo 1996 e tesserato per la ASD General Store Bottoli Zardini, e di Stefano Moro nato a Fontanella (BG) il 22 giugno 1997 e in forza al GS Gavardo Biesse.

«Fedeli è uno scalatore sempre presente negli ordini d'arrivo delle gare impegnative, debutterà con noi al Czech Cycling Tour, corsa a tappe che rappresenterà una bella vetrina per un giovane come lui. Moro è un passista veloce, che si diletta oltre che su strada in pista. Ha finito ora gli studi, lo seguiamo già da un anno e siamo convinti abbia ampi margini di crescita» spiega il team manager Marco Milesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani Fedeli e Moro entrano come stagisti al Team Unieuro Wilier Trevigiani

TrevisoToday è in caricamento