rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Festa dello sport a Mogliano Veneto: due giornate di eventi in pieno centro città

Il comune trevigiano celebra lo sport portando in centro tutte le associazioni sportive della città. Presente anche il Mogliano Rugby. Domenica prossima il gran galà serale di chiusura

MOGLIANO VENETO Due giornate all'insegna dello sport e del divertimento in compagnia. E' questo lo spirito della Festa dello sport che il comune di Mogliano Veneto ha deciso di organizzare durante il secondo sabato di settembre.

Un'iniziativa che vedrà coinvolte tutte le discipline sportive della città, presenti e suddivise in due giorni di attività, premiazioni e festeggiamenti. Anche il Mogliano Rugby ha aderito all'iniziativa, e sarà presente dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il campo dell'Oratorio Don Bosco in via De Gasperi per invogliare i più giovani a conoscere il mondo del rugby agonistico. Oltre alla giornata odierna, Mogliano Veneto celebrerà lo sport anche domenica 18 settembre con un vero e proprio galà serale che si svolgerà dalle ore 20.30 in piazzetta del Teatro. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dello sport a Mogliano Veneto: due giornate di eventi in pieno centro città

TrevisoToday è in caricamento