rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Mogliano Veneto

La festa degli "Old" al Quaggia nell'anno del 60° anniversario del Mogliano Rugby

Bellissima serata quella passata nella Club House del team per gli Under100 presieduti da Stefano Brollo. Presenti alla rimpatriata anche Ezio Galon e Franco Properzi

MOGLIANO VENETO Serata all'insegna dei ricordi e dell'amicizia, tanti "veci" del Rugby Mogliano si sono dati appuntamento nella Club House dello Stadio Quaggia per festeggiare insieme nell'anno del 60° Anniversario dalla fondazione della Società nel lontano 1956. Presente al completo il consiglio direttivo dell'Under 100.

Foto di gruppo obbligatoriamente sotto ai pali con la luna che fa capolino, poi si parte con il discorso introduttivo e di ringraziamento da parte di Stefano Brollo (Presidente Under 100) che ha poi lasciato la parola all'attuale Presidente del Mogliano Rugby Lucio Marin, seguito da Giuseppe Alessandra uno dei primi Presidenti del Club. Presenti anche i due tecnici della prima squadra Ezio Galon e Franco Properzi. Tanti aneddoti, canti, risate e prese in giro nel corso della cena, ma soprattutto belle sensazioni ed emozioni vere nel ritrovarsi ancora una volta insieme. "Un grazie particolare a Silvestro Fiacchi per tutto l'impegno profuso nell'organizzare questa fantastica serata raccogliendo le adesioni dei vecchi compagni di squadra". Non è mancata la bellissima e buonissima torta commemorativa, e gli eno-omaggi distribuiti a tutti i presenti con delle etichette particolari che riproducono i primi colori ed il primo logo utilizzato, per rendere indimenticabile questo anniversario. 

Questo l'elenco degli Old presenti:

Alessandra Giuseppe, Baruzzo Arrigo, Bau' Renato, Bellato Pietro, Bellio Ruggero, Bellio Franco, Castagnoli Erminio, Collodo Sandro, De Cleva Pietro, Donà Ferdinando, Fiacchi Silvestro, Forti Luigi, Girardi Enrico, Gris Aldo, Gris Francesco, Isetta Claudio, Maccatrozzo Angelo, Magnaguagno Vincenzo, Marcello Grimani Giustinian, Marin Vittorio, Martini Marco, Marton Bruno, Maschietto Paolo, Michielin Faliero, Minto Ceccato Silvano, Mognato Giorgio, Pelizzato Gino, Pin Amedeo, Pullini Sergio, Raddi Roberto, Rizzo Fabio, Sandri Domenico, Scapinello Marcello, Sinicco Sandro, Villa Lucio, Zanardo Agostino e Zardo Gianvittorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa degli "Old" al Quaggia nell'anno del 60° anniversario del Mogliano Rugby

TrevisoToday è in caricamento