rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Mogliano Rugby stecca l'ultima di campionato: le Fiamme oro vincono 68-20

Gara complicata per la squadra di Mogliano che non è riuscita ad arginare la furia dei padroni di casa, anche loro esclusi dai playoff. Nei prossimi giorni al Quaggia gli ultimi saluti

MOGLIANO VENETO Mogliano si congeda dal Campionato con una pesante sconfitta, figlia di una gara giocata da due squadre con motivazioni completamente diverse. Esito inutile anche per i padroni di casa, che nonostante la vittoria non accedono ai playoff scudetto per la contemporanea vittoria di Viadana.

Non era sicuramente questa la gara che Mogliano voleva disputare, sia in settimana che prima dell’inizio della partita i giocatori avevano cercato di motivarsi a vicenda per ben figurare sul campo degli avversari. Purtroppo le cose non sono state così semplici, soprattutto nell’ultima giornata di una stagione ormai decisa. Il punto di bonus offensivo regala solo una piccola soddisfazione. Nei prossimi giorni la squadra si ritroverà ancora al “Quaggia”, prima del rompete le righe, per salutarsi tutti insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Rugby stecca l'ultima di campionato: le Fiamme oro vincono 68-20

TrevisoToday è in caricamento