rotate-mobile
Sport Monigo

In forma con il passeggino: corsi di fitness per neomamme

In forma con carrozzine e passeggini: arriva anche a Treviso "MammaFit", il corso di fitness all'aria aperta pensato per le neomamme

Dopo il debutto a Milano, sbarca anche in Veneto "MammaFit", il percorso di fitness ideato per le neomamme che impiega carrozzine e passeggini come attrezzi da palestra.

A Treviso le lezioni all'aria aperta avranno come cornice il Parco Ali Dorate di Monigo, alle porte della città. L'allenamento consiste in una combinazione di programma classico e attività mirata di ricondizionamento di quei muscoli sollecitati e messi a dura prova prima, durante e dopo il parto.

Le mamme, dunque, potranno tornare in forma senza rinunciare alla compagnia del proprio figlio; anzi, potranno trasformare la ginnastica in un momento di condivisione e complicità, contornato dal verde cittadino e dal supporto di tutte le partecipanti al corso.

A Treviso le lezioni si svolgeranno dal 14 aprile al 16 giugno e dal 17 settembre al 25 ottobre, ogni lunedì e giovedì dalle 10 alle 11. Inoltre nei mesi di aprile e maggio sarà organizzato anche un corso gratuito il sabato mattina dalle 10 alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In forma con il passeggino: corsi di fitness per neomamme

TrevisoToday è in caricamento