rotate-mobile
Sport Centro / Borgo Giuseppe Mazzini

Torna in centro a Treviso la Fixie Night Pinarello

Giovedì 10 settembre alle 20.00 nell'ambito della “la Settimana dello Sport e della Consapevolezza”. Partenza da Borgo Mazzini

TREVISO Si rinnova l’appuntamento per gli appassionati delle Fixie, le biciclette a scatto fisso che tanto stanno appassionando i ragazzi.  Come lo scorso maggio in occasione della Tappa del Giro d’Italia, giovedì 10 settembre alle 20 ci sarà un circuito non competitivo con partenza davanti al negozio Pinarello in Borgo Mazzini, transito davanti alle Stefanini, Borgo Cavalli e ritorno in Piazza del Grano.

Le iscrizioni sono gratuite: basta compilare il modulo al negozio Pinarello o direttamente sul posto dalle ore 19.30. E’ obbligatorio l’uso del casco. Anche chi non ha la bicicletta a scatto fisso potrà provare i modelli messi a disposizione da Pinarello.

Prima della partenza delle Fixie sul circuito si cimenteranno i giovanissimi ciclisti del GS Mosole ed i pattinatori a rotelle. Saranno presenti alcuni ex professionisti del ciclismo nostrano, primo fra tutti Marzio Bruseghin, che oltre a testare le Fixie daranno dei consigli ai giovani partecipanti.

Il Sindaco Giovanni Manildo, l’Assessore allo Sport Ofelio Michielan e l’olimpionico di ginnastica Jury Chechi, il “Signore degli Anelli”, saranno alla partenza per provare l’ebbrezza delle Fixie. Al termine gadget e birra per tutti per un brindisi alla Settimana dello Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in centro a Treviso la Fixie Night Pinarello

TrevisoToday è in caricamento