rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso espugna Bologna: Fortitudo sconfitta in casa 78-82

Grandissima partita in trasferta per i trevigiani che espugnano il palazzetto della Fortitudo e si rilanciano in classifica. Brown tra i migliori in campo per i trevigiani

TREVISO Partita spettacolare a Bologna per la De' Longhi Treviso Basket che riesce a imporsi sugli storici avversari in un match combattuto fino al fischio finale dell'arbitro.

Già dai primi minuti di gara i trevigiani sono riusciti a imporre il loro gioco agli avversari, partendo subito forti grazie ai canestri di Lombardi e Sabatini che hanno chiuso il primo quarto di gara rispettivamente con 6 e 5 punti. Nel secondo quarto Treviso ha dovuto subire il ritorno dei padroni di casa che sono passati in vantaggio al fischio di metà gara, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 48-44. Provvidenziale per i trevigiani l'intervallo negli spogliatoi che è servito a ridare energie e lucidità a tutti i giocatori. Combattendo punto su punto Treviso si è portata sul punteggio di 64-66 alla fine del terzo quarto grazie ai canestri di Brown (15 punti) e Sabatini (10 punti). La partita si è decisa nell'ultimo quarto di gioco con i trevigiani bravi a mantenere i nervi saldi e a portare a casa un risultato utilissimo in chiave classifica. A Bologna la De' Longhi si è imposta 78-82, un trionfo meritato in uno dei palazzetti più ostici d'Italia. La Marca può finalmente festeggiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso espugna Bologna: Fortitudo sconfitta in casa 78-82

TrevisoToday è in caricamento